Villa Eleonora

Sala Ricevimenti Noto

Villa Eleonora, situata nel comune di Noto, antica residenza estiva del ‘700, di proprietà dei principi Nicolaci, oggi è un’elegante sala ricevimenti, scenografia ideale per vivere il giorno più bello della vostra vita e per tutti i vostri giorni speciali.
Un’atmosfera magica per le tue nozze che si arricchisce della raffinatezza della cucina e del servizio, accurato ed elegante.
I vostri ospiti potranno visitare un posto incantevole, come il bellissimo giardino all’Italiana che sprigiona un intenso odore di zagara,per poi accomodarsi a gustare, davanti ad una maestosa bellezza architettonica, i nostri menù.
Villa Eleonora propone una gastronomia di alto livello nel pieno rispetto delle tradizioni siciliane, ricca dei profumi, dei saperi e delle specialità di questa terra fertile e generosa.

Per il vostro ricevimento di matrimonio avrete la villa in esclusiva e il nostro staff sarà a vostra completa disposizione per curare ogni dettaglio che possa rendere il vostro matrimonio davvero indimenticabile.

Ci sono momenti che ricorderai per sempre. Renderli indimenticabili è una questione di dettagli. Cucina, location, servizio, decorazioni: tutto contribuisce al successo della vasta tipologia di eventi che curiamo, dalle nozze ai convegni, dai meeting ai pranzi di lavoro. Non resta che lasciarsi incantare dalle splendide location che vi proponiamo…